scrittore

Mi piace molto scrivere.

Di seguito i due romanzi (genere giallo/thriller) che ho pubblicato con “Kindle Publishing”.

61D3BEy6RyL

“La scelta del vento”  (2021) – Trama:

Fabio è un batterista quarantenne che sta attraversando una profonda crisi di mezza età, vive in un paesino della provincia di Roma e la sua vita non è felice: un lavoro che non decolla, un amore che si trascina da tempo, il tentativo e la necessità di trovare un po’ di conforto in fugaci scappatelle.

Fabio è anche un capace internauta, esperto nell’adescare, attraverso il web, ragazze ingenue e sprovvedute.
Così, un giorno, si imbatte in Manuela, una donna che fa il suo stesso gioco, che presto si rivela una psicopatica disposta a tutto pur di non perderlo, trasformandosi in una tenace stalker che lo vessa e lo ricatta.

Qualcuno è morto, fa sempre più freddo e le mani stanno cambiando colore…
Bisogna assolutamente capirci qualcosa e Fabio cerca di farlo ripercorrendo i fatti più importanti della sua vita durante un lungo pomeriggio estivo nel quale tenta di acchiappare un cane malato che misteriosamente compare nella sua vita.
E se Max, l’animale ferito, fosse un messaggero mandato col preciso scopo di aiutarlo a fare chiarezza su quanto realmente accaduto?

SVDLP

“Se viene da lì, piove” (2020) – Trama:

Rocca Falerna è un paesino di provincia arroccato nel mezzo dei Castelli Romani; è qui che si intrecciano le storie di Cristiano, Lucy e Maria Grazia, tre persone che hanno in comune l’aver vissuto eventi traumatici.
Ognuno di loro cerca la sua rivalsa nei confronti della vita ma soprattutto nei confronti di Osvaldo, lo psicologo del paese, e la persona che ritengono responsabile della loro infelicità.
I tre avvicinano Osvaldo fingendosi suoi pazienti allo scopo di fargliela pagare.
Durante una seduta di gruppo lo psicologo porta i presenti in uno stato di trance ed è proprio in quel momento che i ricordi più dolorosi e le visioni più terrificanti, emergono dai subconsci di chi in realtà lo odia.
Intanto Rossella, donna delle pulizie che lavora in paese, fa una scoperta raccapricciante trovando un cadavere in una casa.